Case Study

Ottimizzazione della Supply Chain in ambito sanitario

Con SCOOP efficienti la supply chain delle strutture ospedaliere

HEALTHCARE

Come garantire il controllo delle attività di distribuzione ai reparti dei prodotti consumabili per generare importanti saving economici? Con SCOOP abbiamo offerto una piattaforma unica in grado di gestire ordini, processi autorizzativi e budget di spesa di più strutture sanitarie, con una progettazione e un’implementazione su misura per il cliente.

 

Cliente: Importante gruppo ospedaliero italiano

 

Settore: Sanità

 

Sfida: Garantire il controllo e l’efficientamento della gestione dei materiali consumabili a uso sanitario, con particolare attenzione alla riduzione delle spese e all’ottimizzazione dei processi interni.


I punti principali

Soluzione

Implementazione di una piattaforma informatica scalabile per la gestione degli ordini e dei budget, integrata con un sistema logistico esternalizzato conforme alla normativa vigente e un servizio di approvvigionamento Just in Time per categorie merceologiche selezionate.

Risultati

Raggiungimento di una significativa riduzione del Total Cost of Ownership, con saving garantiti sui consumi e miglioramento complessivo dell’efficienza operativa.

Contattaci

Parlare con un nostro consulente è il modo migliore per capire in che modo possiamo aiutarti. Inviaci un messaggio, un nostro esperto ti risponderà in breve tempo.

    This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.