Case Study

Gestione pubblicitaria nei punti vendita della rete Oil & Gas

Gestione di 4.000 punti vendita con DARMA nel settore Oil & Gas

UTILITIES

Un’azienda leader nel settore Oil & Gas ha adottato DARMA per centralizzare la gestione dei materiali pubblicitari nella rete di vendita. La piattaforma consente il monitoraggio logistico, amministrativo e fiscale di circa 4.000 punti vendita, garantendo efficienza operativa e piena compliance normativa.

 

Cliente: Azienda leader nel settore Oil & Gas

 

Settore: Utilities

 

Sfida: Gestire in modo centralizzato i dati e i materiali pubblicitari di rete estesa di vendita.


I punti principali

Soluzione

 

Piattaforma dedicata alla gestione logistica, amministrativa e fiscale del materiale pubblicitario.

Risultati

 

Monitoraggio completo di circa 4000 punti vendita con gestione efficiente di inventario, pratiche e compliance normativa.

Contattaci

Parlare con un nostro consulente è il modo migliore per capire in che modo possiamo aiutarti. Inviaci un messaggio, un nostro esperto ti risponderà in breve tempo.

    This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.