Case Study

Gestione patrimoniale nel settore multiutility

22 sedi operative, 1.200 edifici e 15.000 manutenzioni con DARMA

UTILITIES

Una grande utility ha scelto la piattaforma DARMA per mantenere l’anagrafica del suo patrimonio immobiliare e gestire le attività di property e facility management. La soluzione realizzata raccoglie e organizza tutti i fascicoli immobiliari, facilita la gestione degli spazi con oltre 5.000 postazioni di lavoro, automatizzando contestualmente tutti i ticket manutentivi.

 

Cliente: Primario operatore multiutility italiano

 

Settore: Utilities

 

Sfida: Centralizzare le informazioni patrimoniali e ottimizzare le funzioni di property e facility management.


I punti principali

Soluzione

 

Configurazione di una soluzione composta da moduli per la gestione anagrafica immobiliare, gestione spazi e richieste di intervento.

Risultati

 

Gestione strutturata di oltre 1200 edifici, ottimizzazione degli spazi in 22 sedi e tracciamento di più di 15.000 ticket annuali.

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