Case Study

Controllo delle forniture per la rete di agenti digitali

SCOOP migliora il controllo delle forniture per la rete di agenti territoriali

FINANCE

L’obiettivo della banca online europea era abilitare gli agenti territoriali a effettuare ordini in autonomia, garantendo al contempo il controllo sui budget e la coerenza dell’identità visiva. Con SCOOP abbiamo introdotto una piattaforma digitale per la gestione degli ordini, dotata di funzionalità avanzate di tracciamento delle spese, approvvigionamento controllato e governance del brand. Il progetto ha generato un aumento dell’efficienza operativa, una maggiore fidelizzazione degli agenti e un controllo puntuale su costi e immagine aziendale.

 

Cliente: Banca online di rilievo europeo

 

Settore: Bancario e finanziario

 

Sfida: Consentire agli agenti territoriali di effettuare ordini in autonomia, mantenendo il controllo su budget e identità visiva.


I punti principali

Soluzione

 

Introduzione di una piattaforma digitale per ordini, con funzionalità di tracciamento spese, approvvigionamento controllato e gestione del brand.

Risultati

 

Incremento dell’efficienza, maggiore fidelizzazione degli agenti e controllo puntuale sui costi e sull’immagine aziendale.

Contattaci

Parlare con un nostro consulente è il modo migliore per capire in che modo possiamo aiutarti. Inviaci un messaggio, un nostro esperto ti risponderà in breve tempo.

    This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.