SERVIZIO PER L’EMERGENZA

Aggiorna le informazioni dei tuoi punti vendita in modo veloce e sicuro

Un servizio di full outsourcing per la gestione massiva online di filiali, agenzie e punti vendita

LOCAL DIGITAL MARKETING

Un servizio innovativo e veloce per rispondere all’emergenza.

Sei un gruppo retail? Hai una rete di punti vendita, uffici, sportelli?

Offriamo un servizio per facilitare la corretta informazione alla clientela relativamente agli orari di apertura e chiusura di filiali, agenzie e punti vendita attraverso una gestione tempestiva di tutte le informazioni presenti su Google, Google Maps e sugli Store Locator.

In questo momento di chiusure temporanee, cambi d’orari e accesso previo appuntamento è fondamentale che i clienti trovino tutte le informazioni aggiornate su tutte le schede Google My Business, che sono fonti di informazione consultate dagli utenti molto frequentemente.

Il servizio di aggiornamento massivo è possibile in tempi brevi grazie alla nostra piattaforma informatica.

CONTATTACI

Ti forniremo subito supporto

Scrivi a sales@step.it

L’offerta

Step insieme alla società del gruppo Local Strategy srl, specializzata in Local Digital Marketing, propone un servizio senza alcun impatto operativo per il cliente, per aggiornare online giorni di apertura, orari e messaggi alla clientela.

CONTATTACI

Ti forniremo subito supporto

Scrivi a sales@step.it
01
FILIALI / PUNTI VENDITA
Strutturazione del file con le anagrafiche delle filiali.
02
ORARI E DESCRIZIONI
Inserimento nel file di orari e descrizioni.
03
AGGIORNAMENTO MASSIVO
Aggiornamento massivo di tutte le informazioni su Google attraverso la nostra piattaforma.
04
AGGIORNAMENTO PERIODICO
Aggiornamento periodico, sulla base delle frequenze concordate e delle emergenze, per cambi orario, nuove aperture o chiusure temporanee.

I vantaggi

Il progetto è sviluppato con l’obiettivo di aggiornare in pochi giorni tutte le informazioni presenti online, per rendere coerenti le informazioni alla clientela rispetto alle scelte di apertura delle filiali.

conversazione
AFFIDABILITÀ
I clienti possono avvalersi di informazioni certe e l’azienda può fornire ai propri clienti un vero e proprio servizio di supporto in questo momento di difficoltà.
borsa
FULL OUTSURCING
Nessun impatto sull’operatività dell’azienda. Step curerà per te la coerenza e l’esattezza delle informazioni su Google di tutte le tue filiali e punti vendita.
SCOPRI
Consulta i nostri
Case study
Scopri come alcuni dei nostri servizi hanno generato vantaggi ai nostri clienti nel mondo del retail.
Scopri di più
CONTATTACI
Maggiori
informazioni?
Compila il modulo di contatto o scrivici una mail, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Scopri di più
Questo sito prevede di utilizzare determinate categorie di cookie per diversi motivi. Per ottenere maggiori informazioni sulle categorie di cookie utilizzati e limitarne l’utilizzo, consulta la cookie policy.