SERVIZI

In Store

Valorizzazione dei punti di vendita mediante 2 business lines:

Comunicazione e Marketing

Pratiche e Tributi locali

IN STORE

Il valore della comunicazione nei punti retail

Step offre servizi integrati per la gestione del punto vendita. Dai servizi per la comunicazione e il marketing a quelli per la gestione degli immobili.

Attraverso un unico portale Web, Step centralizza e gestisce le attività di censimento e allestimento dei punti retail, promuove online le informazioni dei tuoi punti vendita, si occupa di progetti di digital signage e garantisce la gestione di tutte le autorizzazioni e il calcolo corretto delle imposte.

Icona 85_arancione
BRANDING
Icona 53_arancione
DRIVE TO STORE
Icona 54_arancione
REAL ESTATE
Icona 33_arancione
DIGITAL SIGNAGE

L’offerta

01
WEB
Piattaforma Web per la consultazione di tutte le informazioni censite, l’avanzamento lavori, le pratiche e le imposte.
02
CENSIMENTI E ALLESTIMENTI
Attività per la rilevazione di dati e immagini dei punti retail e allestimento dei materiali di comunicazione (poster, vetrofanie, espositori, insegne, monitor ecc...).
03
LOGISTICA
Produzione e assortimento dei materiali di comunicazione, stock, picking e delivery.
04
PRATICHE
Gestione di tutti i rapporti con gli Enti, i sopralluoghi, i progetti esecutivi, le pratiche autorizzative e le concessioni.
05
IMPOSTE
Servizio di verifica e calcolo di tutti i pagamenti delle imposte locali ( ICP, TARI, IMU ) presso Enti e Riscossori.
06
DRIVE TO STORE
Gestione di tutti i dati dei punti retail e promozione su mappe e motori di ricerca online ( Google Maps, Waze, Bing).
07
DIGITAL SIGNAGE
Editing video, programmazione palinsesto, streaming, fornitura HW/SW, installazioni e manutenzioni.
08
CUSTOMER SUPPORT
Supporto clienti, reportistica.

I vantaggi 

Un’offerta:

Cross-market: adatta a tutte le organizzazioni retail
Full of services: tutti i servizi operativi sono integrati
Modulare: utilizzi quello che ti serve

Icona 85_arancione
Brand Continuity
Grazie ai servizi di Step, il cliente può garantirsi una presenza omogenea, corretta e attuale presso tutti i punti retail sia fisici che virtuali. A beneficio di tutte le campagne di comunicazione e della corporate identity.
INNOVAZIONE arancio
Efficienza operativa
La gestione delle pratiche autorizzative e di tutto il calcolo delle imposte permette ai grandi gruppi retail di pagare il dovuto e di evitare sanzioni. Infine, la corretta esposizione del brand permette di ottimizzare i ritorni delle campagne.
SCOPRI
Consulta i nostri
Case study
Scopri come alcuni dei nostri servizi hanno generato vantaggi ai nostri clienti nel mondo del retail.
Scopri di più
CONTATTACI
Maggiori
informazioni?
Compila il modulo di contatto o scrivici una mail, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Scopri di più
Questo sito prevede di utilizzare determinate categorie di cookie per diversi motivi. Per ottenere maggiori informazioni sulle categorie di cookie utilizzati e limitarne l’utilizzo, consulta la cookie policy.